Yurgary replied

371 weeks ago

La Guerra Dei Mondi > DOWNLOAD

Show Spoiler

Questo è uno di quei film che hanno ottenuto molti programmi TV negli anni '60. Non l'ho visto da un po 'ma l'ho visto molte volte. Lo sceneggiatore e drammaturgo Barré Lyndon che ha scritto sceneggiature per film come The Greatest Show on Earth, The Lodger e The Night Has a Thousand Eyes hanno adattato una buona storia del classico romanzo di H.G. Wells. Cecil B. DeMille avrebbe dovuto fare questo film nell'era del silenzio dei film, ma a quanto pare il regista di epici storici non era un grande futurista e non è mai riuscito a farcela, ma è stato il produttore esecutivo qui e ha ottenuto la fantascienza degli anni '50 lo zar del film George Pal per mettere insieme il progetto come produttore del film. Pal porta i suoi effetti speciali mente creativa e squadra a bordo e dirige il veterano Byron Haskin. Haskin è stato un veterano regista, direttore degli effetti speciali e direttore della fotografia con una carriera che risale agli anni '20. Questo sarebbe il primo di tre film che avrebbe diretto per George Pal. George Barnes, veterano di film risalenti all'era del muto e fotografo di lunga data dei film di DeMille, è il direttore della fotografia di questo film. effetti speciali fantasiosi per il suo giorno. Anche effetti sonori eccellenti. Gli effetti combinati conferiscono appropriatamente allo spettatore una sensazione inquietante. Uno di quei film d'ispirazione dei film che verranno. Un bel film di fantascienza degli anni '50, ma cade un po 'a corto di grandezza. Darei un 8,0 su 10.
Ho visto la guerra dei mondi negli anni '80 e il vecchio film è invecchiato bene! I nostri insegnanti stavano rivivendo la loro giovinezza negli anni '50 e volevano condividere un film classico. I nostri insegnanti volevano che apprezzassimo i grandi scrittori classici e iniziassimo a leggere. L'influenza è stata così profonda che Tony ha letto il libro! La guerra dei mondi mostra come una buona scrittura sopravvive alla prova del tempo. H G Wells era un grande scrittore. La War of the Worlds è stata ben gestita, il che lo rende un film di 50 anni guardabile. Non un film pomeridiano datato. Mi piace un finale in cui i corpi degli alieni non potrebbero adattarsi al clima della terra. La battaglia dei microbi è stata quella che ha salvato gli umani. Guarda sempre l'originale sul cavo a tarda notte o almeno un po 'e pezzi di pozzetti H G classici. Bel film. Sei su 10 stelle.
Questo film è stato un piacere vedere tutta la mia vita. Questo film è stato realizzato circa 15 anni dopo che Buck Rogers e Flash Gordon e il salto degli effetti speciali erano fenomenali! Probabilmente sarà apprezzato dalle persone nel 100 ° anniversario del film. <br/> <br/> wrj
L'ho appena guardato di nuovo per la prima volta in tanti anni, e sono ancora impressionato! Questa versione (per me comunque) è molto più credibile rispetto all'edizione del 2005. I dischi manta sono belli, eleganti e spaventosi e mi hanno fatto una grande impressione la prima volta che li ho visti da ragazzo. Stabilì inoltre uno standard per gli effetti speciali che non fu eguagliato fino al 2001 oltre 10 anni dopo. <br/> <br/> Con War of the Worlds e The Time Machine, George Pal si è assicurato un posto esaltato nel cinema di fantascienza che anche a Spielberg sarebbe stato difficile riuscire a eguagliare. <br/> <br/> Non sono sicuro che qualcun altro l'abbia notato, ma alcune scene della recente versione di DVD sono sfocate. Sembra quasi che qualcosa sia andato storto durante la rimasterizzazione su DVD. Inoltre, le scene delle mante sono così chiare, i fili che li supportano sono chiaramente visibili. <br/> Woodfan
Ho appena visto il film di nuovo oggi dopo molto tempo ed è stato in qualche modo sorpreso di vederlo a colori; la mia prima visione deve essere stata eoni fa durante l'era della TV in bianco e nero. Come tale, ho trovato le navi aliene per rispondere bene al palato di Technicolor del 1953, così come la distruzione che hanno causato in uno spruzzo di colori primari. Abbastanza ben fatto per la tecnologia del tempo. <br/> <br/> Mi dà una scossa ai critici che hanno scelto il film per non avvicinarsi alla visione originale di HG Wells, come se in realtà avrebbero preferito vedere gli alieni combattevano con artiglieria da campo e palle di cannone. Lo stesso vale per coloro che sminuiscono il remake del 2005 per non rimanere più fedeli alla versione di Gene Barry. Ecco un indizio per aiutare a capire: è l'intrattenimento. <br/> <br/> Ovviamente, il colpo di scena nel film è che questa volta noi umani non siamo i cattivi. Gli invasori marziani sono decisi a cercare la pelle per conquistare la Terra e rinvigorire la loro civiltà morente, e non condividono. È davvero una distruzione terrificante, a cominciare da quei tre pacifisti che brandiscono pacificatori ridotti in cenere. Confronta il simbolismo qui con quello di "The Day The Earth Stood Still", in cui i raggi alieni rendevano le armi terrestri semplicemente scomparse. Questo è un film che fa impazzire la psiche, poiché i successivi livelli di potenza fino alla bomba atomica inclusa non hanno assolutamente alcun effetto sul progresso dei marziani. Non potrebbe essere più semplice - non c'è speranza per l'umanità. <br/> <br/> Per quanto possa sembrare triste, ci sono alcune righe che mi sembrano un po 'divertenti, anche se sono sicuro che non erano pensate essere. Il primo era il & quot; What is that gizmo? & Quot; linea quando l'astronave aliena fa la sua prima apparizione. L'altro quasi mi ha fatto ruggire; è quando le folle si preparavano a vedere la prima esplosione di bomba atomica come un evento sportivo. Sullo sfondo, una voce annuncia - & quot; Attenzione per favore, quattro minuti per bombardare il tempo & quot ;! <br/> <br/> Tieni d'occhio il Dr. Forrester (Gene Barry) durante la scena del panico di strada a Los Angeles mentre cerca freneticamente i camion della Pacific Pacific. La sua faccia è sanguinante e contusa, ma dopo aver attraversato alcune strade deserte, un altro primo piano mostra che la sua faccia è chiara. Più tardi, viene mostrato con lividi sul viso, ma senza sanguinamento. <br/> <br/> OK, il film è datato, ma è stato realizzato più di cinquanta anni fa. Guarda quasi TUTTI i film di fantascienza dell'epoca, inclusi molti degli anni '60, e non c'è praticamente nulla che si avvicini in termini di effetti speciali e narrativa efficace per il genere, e funziona anche come un thriller. Per questo motivo, ha il suo posto speciale nella storia del cinema di fantascienza, anche con le libertà prese sul materiale originale.

374e6bdcca
Episode 1.1 download completo di film in italianoGuilty Crown movie mp4 downloadLove Is Strange dubbed italian movie free download torrentDownload italian movie Vicini del terzo tipoPaperback Writer full movie in italian 720pDancing Shoes download di film interi in hdthe All Quiet on the Western Front full movie in italian free downloadMinesweeper dubbed italian movie free download torrentPoseidon Rex download completo di film in italianoCollision Course movie in italian dubbed download
Please log in to post a reply.